Pubblicazioni legali e interviste all'avvocato di Portogruaro
Luigino Mior è un avvocato attivo da oltre trent'anni e dal 1999 opera nel suo studio legale di Via Manin 55 a Portogruaro, nella provincia di Venezia.
Nel corso degli anni l'avvocato, avendo guadagnato una notevole notorietà in tutta la provincia e su tutto il territorio nazionale, ha contribuito alla realizzazione di diverse pubblicazioni legali, rilasciando interviste nell'ambito delle sue aree di competenza, ovvero il diritto civile e penale, oppure su casi specifici.
In questa sezione potrai dare un'occhiata ad alcune pubblicazioni legali e interviste rilasciate dall'avvocato di Portogruaro. Per qualunque informazione, non esitare a contattare il nostro studio legale: puoi consultare i recapiti nella pagina dedicata e fissare il tuo appuntamento per una consulenza.
Protocollo della rete antiviolenza del portogruarese
Scritto da: Luigino Mior - Pubblicato su IUSTLAB
Pubblicazione legale:
L'avvocato Luigino Mior è stato membro del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pordenone, contribuendo alla stesura del protocollo d'intesa fra l'Ordine degli Avvocati di Pordenone e i soggetti parte della Rete Antiviolenza del pordenonese di cui ha contribuito alla costituzione.
La rete come strumento contro la violenza di genere
Scritto da: Luigino Mior - Pubblicato su IUSTLAB
Pubblicazione legale:
L'avvocato Luigino Mior ha inoltre contribuito alla stesura del protocollo d'intesa tra Camera Avvocati di Portogruaro, Comune di Portogruaro e i soggetti parte della Rete Antiviolenza del portogruarese.
Intervista dell’avvocato Luigino Mior sulla megatruffa Gaiatto
Blog: La voce del cittadino - 2/2019
Intervista:
Esame della megatruffa perpetrata da il sedicente Broker Gaiatto in associazione con una pluralità di altri soggetti con il sistema Ponzi. Disamina degli istituti penali di maggior rilevanza (misure cautelari, sequestro, confisca) della fattispecie nonché sulla prospettiva di recupero dei denari versati a opera delle parti civili danneggiate.